Teresa Pascarelli

Mrs Spelling

Teresa Pascarelli, nata a Tokyo, ha vissuto all’estero fino all’età di 20 anni per poi trasferirsi in Italia per frequentare l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica di Roma.

Dopo 10 anni di tournée con i grandi maestri del teatro italiano (Mariangela Melato, Umberto Orsini, Glauco Mauri e altri) ha iniziato a scrivere, condurre e produrre sitcom televisive per introdurre la lingua inglese ai bambini italiani.

Attualmente interpreta il personaggio di Mrs Spelling, una originale e simpatica maestra di spelling che aiuta i suoi allievi a rincorrere e acchiappare i Fumbles, i dispettosi personaggi animati che incarnano gli errori di spelling dei bambini.

Laura

Laura ha 9 anni, suona il pianoforte e la chitarra. Frequenta una scuola di recitazione e da grande vuole fare l’attrice. Quello che le è più piaciuto del set è stato… recitare e ridere con gli altri bambini. Pur non avendo ancora potuto generare un Fumble sul quaderno, è stata contenta di aver recitato in tutti gli episodi!

Sky

Sky ha 9 anni, ama correre sullo skateboard, giocare a basket e dedicarsi al suo amato cane Sole. E’ un appassionato creatore di storie e di mondi fantastici su Minecraft. Frequenta una scuola internazionale e le sue materie preferite sono la matematica, i computer e scrivere storie. Si è divertito un mondo durante le riprese, ridendo e scherzando con gli amici dietro le quinte.

Giacomo

Giacomo ha 11 anni, romano, frequenta la prima media in una scuola Internazionale. Pratica arti marziali, ama la natura, gli animali, disegnare e creare fumetti. Da grande vorrebbe fare il biologo. Ha un criceto di nome Ben. Del set ricorda con piacere i momenti di pausa trascorsi a giocare con i suoi colleghi e la voce del regista che dava le indicazioni.

Roby

Roby ha 12 anni e frequenta la seconda media. Gli piace leggere, uscire con gli amici, giocare a basket e suonare il sassofono. La sua materia scolastica preferita è la storia. Da grande vuole fare l’attore o lo scrittore. Sul set si è divertito a recitare insieme agli altri e ha apprezzato moltissimo il cibo della mensa!!

Lorenzo

Lorenzo, ha 13 anni e frequenta la terza media. Ama il cinema, il tennis, suonare la chitarra e la musica… Trap!! Gli è piaciuto sentirsi parte di un cast e fare tutte le cose che fanno gli attori dei film. Ha trovato le persone che lavoravano sui Fumbles gentilissime con i ragazzi e questo ha reso l’esperienza sul set fantastica. Ogni sera tornava a casa stanco, ma molto felice

Leah

Leah ha 10 anni e frequenta la quinta elementare. Le piace cantare, ballare e disegnare. Adora i cani. Da grande vuole fare l’attrice o l’astronauta, o tutte e due! Sul set la cosa che più le è piaciuta è stata recitare insieme agli altri ragazzi, con i quali ha trascorso dei bei momenti in allegria.

Sophia

Figlia di un insegnante di recitazione e di una artista, Sophia, 13 anni, ama recitare nel ‘drama club’ della sua scuola Internazionale e giocare a calcio. Dotata di grande fantasia, nel tempo libero si diletta ad inventare nuovi Fumbles e idee per nuovi episodi! Adora osservare il lavoro del set TV e spera di non crescere mai per continuare a recitare nei futuri episodi dei Fumbles